WEB MARKETING TURISTICO

La certezza di essere vincenti passa prima da qui!

Mi occupo ormai da anni di Marketing nel mondo del turismo online ed ho conosciuto le strategie del settore in un ambiente in costante crescita. Questo mi ha permesso di mettere a punto le strategie migliori per i clienti che vogliono fare del vero business grazie al Web Marketing turistico.

Sono infatti in aumento gli hotel che si vogliono promuovere online e per fare questo serve conoscere i trucchi ed i segreti del Marketing turistico. Un esempio infatti viene proprio dato dalle ricerche del cliente, ad esempio "hotel Sicilia" oppure "hotel Palermo", dove il sito serve pertanto ad incentivare il turismo e offrire proposte turistiche. Questo risulta essere un modo davvero molto conveniente per concludere ottimi affari online ed acquisire nuovi clienti. Oggi infatti ad un hotel non serve essere semplicemente presente in rete, bensì deve implementare un ritorno commerciale. Questo significa che è essenziale farsi vedere e trovare, ma soprattutto offrire valide offerte e servizi pronti ad accogliere il cliente anche con nuove soluzioni ed idee.

Lo scopo del web marketing turistico è infatti quello di attirare nuovi clienti e proporre le migliori offerte relative agli hotel che stanno cercando, oppure nuove soluzioni ancora più vantaggiose ed accattivanti. Sono infatti i motori di ricerca che riescono ad intercettare le ricerche dei clienti e spostare queste ricerche sul vostro sito.

Ecco perchè nasce l'esigenza di aumentare la propria visibilità grazie a siti congeniali e ben mirati al turismo. Le strategie di marketing sono studiate nel dettaglio da seri professionisti che operano in questo settore da diversi anni e hanno esperienza in questo specifico settore. Il mio compito è proprio quello di fare crescere la vostra attività legata al turismo e di rendere il vostro hotel sicuramente noto e conosciuto. Ogni anno sempre più clienti chiederanno di poter pernottare presso il vostro hotel.

Tel. 3288691952 | Mail: giampiero.guzzio(at)gmail.com | PEC: giampiero.guzzio(at)ordineingpa.it