VIRTUAL TOUR

Per una visione dinamica a 360 gradi

Il virtual tour o tour virtuale è una visita virtuale interattiva di uno o diversi ambienti, sia interni che esterni, realizzato attraverso la più recente tecnologia fotografica a 360° che sviluppa molteplici immagini sferiche offrendo una visione completa dalla terra al cielo, dal pavimento al soffitto, da orizzonte a orizzonte.

Lo spettatore è al centro della scena e può muoversi attraverso il mouse in tutte le direzioni e zoomare nel dettaglio, con la sensazione di trovarsi all’interno dell’ambiente visualizzato.

Il virtual tour è un potentissimo mezzo di comunicazione che rassicura, infonde fiducia e stimola l'immaginazione di chi lo naviga, fino ad arrivare ad avere un visione completa del soggetto, ma interagendo con esso, scegliendo il punto di vista che più interessa e muovendoti liberamente nei vari ambiente della struttura o luogo.

Grazie al virtual tour è possibile compiere un vero viaggio virtuale sia negli ambienti interni che esterni (attività turistiche, negozi, ristoranti, mostre o meraviglie naturalistiche ed architettoniche di un luogo) scegliendo il punto di vista che preferisci!

Diversi gli strumenti a disposizione:

- Mappa interattiva: Permette di avere una visione globale della struttura.
- Hotspots: Vere e proprie porte di accesso inserite direttamente nelle animazioni per navigare tra i vari ambiente della struttura.

Le aree di utilizzo sono molteplici...dalla pubblicità, alla vendita, alla promozione turistica: Agenzie immobiliari, valorizzazione turistica di città, parchi e musei, promozione di ristoranti, hotel, agriturismi, B&B, locali di intrattenimento, centri benessere, centri sportivi, ecc...

Tel. 3288691952 | Mail: giampiero.guzzio(at)gmail.com | PEC: giampiero.guzzio(at)ordineingpa.it